Spett. Haier Europe / Candy Service
in data 19 settembre ho richiesto telefonicamente un intervento del vostro servizio di riparazioni per la mia lavastoviglie Candy, modello CDIH2T1047, numero di serie 3290142322390385, acquistata il 9 gennaio 2023. In data 21 settembre ho dovuto reiterare la richiesta, in quanto erano stati superati i tempi promessi per il ricontatto.
Successivamente, il 26 settembre, sono stata ricontattata dalla vostra assistenza, la quale ha aperto la pratica con il numero di Richiesta Assistenza 0006300009. In data 1 ottobre, un tecnico della ditta da voi incaricata SAET S.A.S. di Torino ha effettuato il controllo sulla mia lavastoviglie e ha valutato la necessità di sostituire il prodotto in garanzia a causa della vasca forata.
In date 6 e 23 ottobre o inviato @pec per chiedere chiarimenti e telefonato diverse volte al servizio clienti.
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta e la mia lavastoviglia NON é stata sostituita.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
allego alla presente i seguenti file:
fattura di acquisto;
resoconto dell'intervento effettuato