indietro

Lavastoviglie ammaccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: PREZZOFORTE

29/02/2024

Spett. Prezzoforte In data 22/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie Beko BDFN26430X con estensione di garanzia 3 anni pagando contestualmente l’importo di 338,62 e 39,00 per la garanzia oltre a 34,00 di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 28/02/2024. A prima vista il pacco risultava integro ; all’apertura ho constatato invece che all'angolo dello sportello della Lavastoviglie sotto il polistirolo e la spessa plastica, che avrebbero dovuto salvaguardare il contenuto c'era una vistosa ammaccatura. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata altresi a provvedere alla sostituzione dello sportello danneggiato ed a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: foto Conferma ordine N 1677206 Ricevuta di pagamento 16413 del 23/02/2024

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: A. B.

29/02/2024

Gentile cliente,la preghiamo di aprire un ticket dal ns sitos:www.prezzoforte.it/area-privata/supportoSalutiPrezzoforte.it@@REF_ID@c2de6641d7a842279d@REF_ID@@


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).