Spett. Prezzoforte
In data 22/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie Beko BDFN26430X con estensione di garanzia 3 anni pagando contestualmente l’importo di 338,62 e 39,00 per la garanzia oltre a 34,00 di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 28/02/2024. A prima vista il pacco risultava integro ; all’apertura ho constatato invece che all'angolo dello sportello della Lavastoviglie sotto il polistirolo e la spessa plastica, che avrebbero dovuto salvaguardare il contenuto c'era una vistosa ammaccatura.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata altresi a provvedere alla sostituzione dello sportello danneggiato ed a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: foto
Conferma ordine N 1677206
Ricevuta di pagamento 16413 del 23/02/2024