indietro

Lavastoviglie non conforme all'ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: MONDO CONVENIENZA

15/08/2023

Buongiorno, ho ordinato una lavastoviglie online da Mondo Convenienza il 04/06/23, è arrivata il 27/06/23 con notevole ritardo.Il giorno che è stata consegnata, l'autista ha lasciato la lavastoviglie nel parcheggio della casa, lo messa in un carrellino per portarla dentro l'abitazione e strada facendo ho notato che lasciava delle tracce di acqua.Una volta dentro casa ho aperto l'imballo (che sembrava ok) e continuava a lasciare tracce di acqua di color giallastro (foto inviate a M.C.), apro la lavastoviglie e dentro era tutta bagnata, sporca di grasso e con il filtro anch'esso sporco (foto inviate a M.C.).Chiamo M.C. e spiego la situazione, mi dicono di inviare una mail con tutte le foto (mail del 29/06/23).La risposta iniziale è stata che dovevo chiamare l'assistenza Givesit.La Givesit mi disse che dovevano cercare un centro assistenza a Cagliari perchè loro non potevano intervenire.Il 15/07/23 riesco ad avere ii nome del centro assistenza di Cagliari che si chiama Eurotecnica, entro in contatto e spiego il problema, anche perche loro erano stati informati che la lavastoviglie perdeva acqua e non che era arrivata sporca.Mi dicono che non possono intervenire perchè fanno solo interventi in garanzia per guasti.Richiamo M.C. (forse la decima telefonata) e gli dico nella penultima del 28/07 che sono stanco di questo scarica barile e rimpallo tra un azienda all'altra, chiedendo urgentemente la sostituzione della lavastoviglie, anche perche io ho pagato per una lavastoviglie nuova e non usata o rigenerata come qualcuno mi disse.A tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta.Sinceramente adesso vorrei il rimborso della cifra pagata (euro 222,02) perchè non è possibile che in più di un mese e mezzo non abbiano risolto il problema lasciandomi con la lavastoviglie in mezzo ai piedi visto che non è stata neanche montata!Resto in attesa di un cortese riscontroGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).