Spett. MediaWorld
In data 26 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie Electrolux pagando contestualmente l’importo di 499,00€ oltre a 10€ di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro l’11 dicembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Dopo numerosi solleciti avevamo concordato la consegna il 18 dicembre, ma mi è stata portata a domicilio una lavatrice.
Compilata la richiesta di reso, da allora nessuna informazione, nessun aggiornamento, nessuna nuova data concordata.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento