indietro

Lavastoviglie

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. V.

A: MONDO CONVENIENZA

18/07/2025

Buongiorno, mi chiamo Stefano Viso, CF: VSISFN83D02I470U Vi scrivo per chiedere la riparazione o sostituzione della lavastoviglie che ho comprato da voi il 25.02.2024. Ordine in allegato. La lavastoviglie ha smesso di funzionare circa 1 mese fa, ho sentito il vostro servizio clienti che mi ha derivato al servizio clienti Candy. Ne da parte vostra ne da parte di Candy ho ricevuto soluzioni, sembra che in zona Crema non esistano centri assistenza, ho sollecitato in piu occasioni una soluzione alternativa ma senza esito. Legalmente siete voi i responsabili della garanzia perché io ho comprato presso di voi. Se non riceverò una soluzione a breve purtroppo dovremo passare alle vie legali, le quali eviterei pero non escludo affatto. Spero possiate trovare una soluzione a breve. Saluti Stefano Viso

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: S. V.

19/07/2025

Gentile Sig. STEFANO VISO, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 22/07. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/07/2025, 09:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Lavastoviglie ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::OisQTznwFdK56yrLyxAuBxc::

MONDO CONVENIENZA

A: S. V.

30/08/2025

Gentile Sig. Viso, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 30/08, che la problematica è risolta. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).