indietro

Lavatrice Candy in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. Z.

A: unieuro

24/11/2025

Spett. Unieuro In data 07/03/2024 ho acquistato nel vostro sito Online una Lavatrice Candy pagando contestualmente l’importo di 299.01€. A distanza di 20 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il motore non gira in qualsiasi programma di lavaggio, ecc. Il 12 Novembre 2025 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e nemmeno visionato da qualcuno. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Il numero del Ticket per la visione di tutte le comunicazioni avvenute è : Ticket #05702546 Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).