Spett. [ Prezzo forte]
In data [03/12/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online una[lavatrice Candy slim 7kg CSO4474TWMB6/1-S] pagando contestualmente l’importo di [261,39€] oltre a [69.90€] di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il [24/12/2025]. A prima vista il pacco presentava [imballaggio integro]; all’apertura ho constatato infatti che[una volta sballata è rimasta la manopola in mano al corriere, pensando fosse una cosa da niente ho comunque accettato la consegna scrivendo sulla bolla, con riserva, suggerito anche da prezzo forte,ho riscontrato la sera stessa che il fascione davanti,dove posta appunto la manopola era spaccato]
[Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché, vigilia di natale, non me ne sono accorta subito.]
Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e al rimborso dei miei soldi, visto il tempo passato] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento