indietro

Lavatrice consegnata non funzionante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: MEDIAWORLD

02/12/2025

Spett. Media World In data 13 novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online ricondizionato una lavatrice ELECTROLUX EW5T526D con scritto "rigenerata e funzionante" pagando contestualmente l’importo di 211,43 euro. Sul sito scritto esplicitamente Garanzia legale di 2 anni. Consegnato il prodotto in data 25 novembre, ho fatto installare ad persona addetta alla consegna i tubi di carico e scarico. Una volta fatto, ho proceduto a l'azionamento e risulta avere delle perdite d'acqua dalla base. Prima di mobilitarmi ho controllato bene che il problema non fosse l'installazione e quindi di nostra responsabilità. Ma sembra che il problema sia interno. Ho più volte scritto e chiamato il centro di assistenza media world che per giorni ha temporeggiato e non mi ha dato nessun riscontro, chiedendomi più volte di rispiegare la situazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: B. D.

03/12/2025

Il tuo messaggio251202-082669é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente02/12/2025 18.45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).