Spett. MEDIAMARKET S.P.A., Via A. Furlanelli 69, 20843, Verano Brianza (MB).
In data 25/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Mediaworld online una lavatrice pagando contestualmente l’importo di € 300,00.
Il pacco mi è stato recapitato il 02/10/2025. A prima vista il pacco non presentava evidenti segni di danneggiamento, ma all’apertura ho constatato che la lavatrice contenuta all'interno risultava gravemente danneggiata, anzi sinistrata come se fosse stata violentemente urtata in fase di trasporto.
Nonostante il rifiuto opposto al vettore per la consegna, lo stesso mi diceva che dovevo tenermi la lavatrice e contattare immediatamente il servizio clienti. Cosa che ho fatto, ottenendo solo numeri di ticket senza che nessuno di Mediaworld (Mediamarket S.p.A.) mi abbia ricontattato per la risoluzione del problema con indicazione di relativi tempi.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere con urgenza al ritiro della merce danneggiata e a restituirmi i denari spesi. Quanto precede perché la lavatrice è un bene di prima necessità per l'igiene in casa e ho dovuto procedere, in data 4/10/2025, all'acquisto di un altro analogo prodotto presso altro operatore.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine e ricevuta di pagamento
Foto del prodotto danneggiato