Spett. Candy
In data 21/03/2024 ho acquistato presso il negozio MD spa una lavatrice Candy 8kg RO1484DWMT pagando contestualmente l’importo di € 359.
A distanza di 7 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la lavatrice non si avvia nonostante 2 interventi dei vostri tecnici, il problema continua a ripresentarsi
ho inviato ancora un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e Nonostante i numerosi solleciti e finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento