lavatrice Haier rumorosa richiesta di rimborso
Tipologia di problema:
AltroReclamo
B. C.
A: unieuro
In data 03/09/2022, acquistavo la lavatrice Haier mod. HW100-B14959U1.Lavatrice pagata € 473,10 di ultima generazione, con motore silenzioso. Tutto bene fino a maggio 2023 quando, nell'arco della garanzia di cui al codice 135-bis, ho riscontrato un rumore e ho cominciato a contattare l'assistenza Haier, utilizzando tutti i canali, chat, telefonate e mail. La loro risposta era sempre la stessa abbiamo aperto la pratica la contatteranno. Ho inviato anche diverse mail all'ufficio reclami (alla mail che mi è stata indicata dal call center) Ho continuato a inviare messaggi, telefonare e a chattare con loro (che mi chiedono sempre le stesse cose, di scrivere cosa succede) fino a d oggi! Ho inviato loro anche un audio del rumore i quali mi hanno risposto che effettivamente si tratta della pompa di scarico ruomorosa. Solo in data 21/07/23 mi è stato inviato un tecnico il quale, dopo aver sentito la rumorosita' della lavatrice mi dice Anche se le sostituissi la pompa di scarico, non farebbe meno rumore di questo e se ne è andato senza provvedere alla riparazione.Ho comunicato subito questa cosa al call center Haier (perche' non esiste altra possibilita' di comunicazione con loro) e la loro risposta è stata che mi avrebbero rimandato lo stesso tecnico pur dicendogli che ne volevo un altro!!!!!E continuano a dirmi di inviare mail spiegando il problema......ma è da maggio che lo spiego!!!! Sono stata anche nel negozio in cui ho acquistato la lavatrice i quali con gentilezza hanno provveduto ad inviare anche loro una mail ad Haier comunicando che hanno sentito il rumore attraverso audio ed effettivamente è rumorosa, ma nessuno mi ha contattata.A questo punto, considerando l'art. 135-bis e visto che l'approccio col servizio assistenza Haier non è andato a buon fine (da maggio 2023), chiedo la restituzione dell'intero importo della lavatrice ed il ritiro della stessa.
Messaggi (12)
unieuro
A: B. C.
Gentile Cliente,siamo dispiaciuti di apprendere le problematiche da Lei indicateci, Unieuro si impegna affinché la soddisfazione dei suoi clienti sia completa e duratura nel tempo.La invitiamo a fornirci maggiori elementi che ci possano permettere la corretta gestione della pratica, nello specifico ci sarebbe utile risalire al punto vendita di riferimento e ricevere copia del documento di acquisto, unitamente a un suo recapito telefonico e indirizzo oltre al numero di pratica aperto con Haier.Ci è gradita l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it
unieuro
A: B. C.
Gentile Cliente,siamo dispiaciuti di apprendere le problematiche da Lei indicateci, Unieuro si impegna affinché la soddisfazione dei suoi clienti sia completa e duratura nel tempo.La invitiamo a fornirci maggiori elementi che ci possano permettere la corretta gestione della pratica, nello specifico ci sarebbe utile risalire al punto vendita di riferimento e ricevere copia del documento di acquisto, unitamente a un suo recapito telefonico e indirizzo oltre al numero di pratica aperto con Haier.Ci è gradita l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it
B. C.
A: unieuro
buongiorno e grazie per la cortese risposta.Il mio reclamo rimane nei confronti di Haier, al contrario, non posso che ringraziare il sig. Angelo del vostro pv di Cerro Maggiore per essersi preso in carico il mio problema, inviando subito una mail ad Haier.Haier non mi ha mai fornito di un numero di pratica.Il mio numero è 333/2033432, via monte rosa 20, cerro maggiore.A disposizione per ulteriori chiarimenti grazie.
B. C.
A: unieuro
buongiorno e grazie per la cortese risposta.Il mio reclamo rimane nei confronti di Haier, al contrario, non posso che ringraziare il sig. Angelo del vostro pv di Cerro Maggiore per essersi preso in carico il mio problema, inviando subito una mail ad Haier.Haier non mi ha mai fornito di un numero di pratica.Il mio numero è 333/2033432, via monte rosa 20, cerro maggiore.A disposizione per ulteriori chiarimenti grazie.
B. C.
A: unieuro
spett.le Unieuro, chiedo in alternativa, la sostituzione con una altra lavatrice di altro marchio, aggiungendo eventualmente la differenza.Di certo, questa Haier non la voglio piu'.Attendo vostro riscontro, grazie.
B. C.
A: unieuro
spett.le Unieuro, chiedo in alternativa, la sostituzione con una altra lavatrice di altro marchio, aggiungendo eventualmente la differenza.Di certo, questa Haier non la voglio piu'.Attendo vostro riscontro, grazie.
B. C.
A: unieuro
buongiorno, potreste contattarmi telefonicamente grazie, 333 2033432
B. C.
A: unieuro
buongiorno, potreste contattarmi telefonicamente grazie, 333 2033432
unieuro
A: B. C.
Gent.ma Sig.ra Barbara Cadoni,il partner commerciale HAIER ci riferisce di aver predisposto la sostituzione del Suo prodotto.Per qualsiasi esigenza o ulteriore supporto la preghiamo di fare riferimento al punto vendita Unieuro Cerro Maggiore.Ci è gradita l'occasione per porgerle cordiali salutiCustomer service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it
B. C.
A: unieuro
grazie MOLTO GENTILI!contatterò il punto vendita.Siete molto attenti ai vostri clienti e questo vi fa merito.
unieuro
A: B. C.
Gent.ma Sig.ra Barbara Cadoni,il partner commerciale HAIER ci riferisce di aver predisposto la sostituzione del Suo prodotto.Per qualsiasi esigenza o ulteriore supporto la preghiamo di fare riferimento al punto vendita Unieuro Cerro Maggiore.Ci è gradita l'occasione per porgerle cordiali salutiCustomer service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it
B. C.
A: unieuro
grazie MOLTO GENTILI!contatterò il punto vendita.Siete molto attenti ai vostri clienti e questo vi fa merito.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?