Salve, ho ordinato una lavatrice sul sito di LG il giorno 30/11 scegliendo anche l'installazione del prodotto.
La consegna è stata fissata per il giorno 12/12.
Il giorno 3/12 ho ricevuto una mail che confermava la consegna per il 12 nella fascia oraria 14-18.
Il giorno 12 ho preso un giorno di ferie ma non si è presentato nessuno e nessuno mi ha fatto sapere nulla.
Il servizio clienti LG è del tutto inutile poiché non sanno dire nulla se non chiedere di attendere all'infinito; non sono nemmeno in grado di dire a quale corriere è stata affidata la merce!
Tra l'altro in tutto questo sono scaduti i termini per richiedere il cash-back di 50 euro.
Dopo l'ennesima telefonata offrono l'annullamento dell'ordine ma a questo punto, visto l'enorme disagio provocato dal fatto che sono senza lavatrice e che ho perso una giornata aspettandoli invano io voglio che mi venga consegnato quel modello di lavatrice e voglio anche i 50 euro di cash-back.