Gent.le Cliente,la presente in risposta alla Sua segnalazione.Innanzitutto siamo spiacenti di apprendere che un nostro elettrodomestico non abbia soddisfatto le Sue aspettative e per i disagi che possono essere derivati.Confermiamo che la garanzia legale copre gli eventuali difetti di conformità degli elettrodomestici accertati e riscontrati dal personale del servizio assistenza tecnica autorizzato dal produttore,garantendo la sostituzione o riparazione gratuita delle parti componenti l’apparecchio che risultino difettose sin dall’acquisto per vizi di fabbricazione.Come anche riscontrabile nel documento di garanzia a corredo del bene, è possibile provvedere alla sostituzione del prodotto, in luogo della riparazione, solamente nel caso in cui quest’ ultimasia oggettivamente impossibile o eccessivamente onerosa.Nel caso in specie, come da riscontro dei nostri incaricati di zona, ci risulta che,all’esito dei controlli effettuati sul prodotto, non sia stata evidenziata alcuna anomalia; infatti le prestazioni tecniche del prodotto corrispondono ad un corretto funzionamento dell’apparecchio.Pur comprendendo la Sua insoddisfazione, confermiamo pertanto,per le ragioni sopra richiamate, che allo stato vengono a mancare i presupposti atti ad accogliere le Sue richieste,confermandoLe quindi di attenersi alle indicazioni fornite dall’assistenza e riposrtate nel manuale d'uso del prodotto così da ottenere i risultatiauspicati:Curare oblò e cestello Lasciare sempre socchiuso l’oblò per evitare che si formino cattivi odori.RingraziandoLa per la segnalazione, porgiamo distinti saluti.Servizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)--- Forwarded message ---