Gentile Crisitian,
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Miele Italia. Sarò lieto di dare seguito alla sua richiesta di reclamo.
Siamo rammaricati dell’accaduto.
Per poter procedere con una richiesta di reclamo a sistema, abbiamo bisogno di ulteriori dati:
Il suo indirizzo di domicilio/residenza (dove è installato l’elettrodomestico);
Un suo recapito telefonico;
Il nome completo delmodello o, preferibilmente, il numero di serie (formato da 2 numeri, poi una barra “/”, poi un’altra serie di numeri);
Il nome del Centro di Assistenza tecnica autorizzato presso cui si è rivolto.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità.
Il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 0471 670 505 nei seguenti orari: 8:00-20:00 (dal lunedì al venerdì) e 9:00-17:00 (sabato), oppure via e-mail all’indirizzo info@miele.it. Può anche visitare il sito www.miele.it dove troverete informazioni utili sulla nostra Guida Guasti, oltre ai dettagli sul nostro Servizio di Manutenzione e sulle Promozioni.
Grazie per aver contattato Miele.
Le auguriamo un buon proseguimento di giornata,
Giuseppe V.
Una promessa che dura. Qualità da 125 anni.
Service Business Support Miele Italia Srl
Miele Italia srl Strada di Circonvallazione, 27 Umfahrungstrasse, 27
39057 APPIANO EPPAN (BZ) ITALIA
C.F./P.I. 00098590219
From: reclami@altroconsumo.it
Sent: Thursday, September 26, 2024 8:31 PM
To: info@miele.it
Subject: lavatrice miele w 614 dopo dodici anni la riparazione risulta molto costosa