Buongiorno, ho aperto una pratica per avere assistenza tecnica per la mia lavatrice Candy malfunzionante e in garanzia il 24 maggio 2023. La lavatrice era rumorosissima e camminava durante la centrifuga, da sotto uscivano pezzi di pietra e polvere di cemento.Non sono stata contattata da nessuno per giorni, quindi ho provato a chiamare nuovamente il numero dell'assistenza clienti e di nuovo nessun contatto da parte del tecnico. Ho fatto una terza chiamata chiedendo l'ennesimo sollecito, niente di fatto. Ho scritto una mail e ho chiamato più volte l'azienda che si sarebbe dovuta occupare della pratica e non ho ricevuto alcuna risposta. Sono riuscita a parlare con il centro di assistenza tecnica solo il 20 giugno 2023, per prendere finalmente un appuntamento con il tecnico il 27 giugno 2023. Il tecnico mi ha comunicato che avrebbe ordinato il pezzo necessario (pare mancasse una vite di bloccaggio del cestello già dalla consegna) e che in una decina di giorni mi avrebbe richiamato per effettuare l'intervento di riparazione.Non mi ha più richiamato, quindi l'ho contattato io il 13 luglio 2023. Mi ha riferito di aver ordinato il pezzo ma che il magazzino era chiuso (stranamente, a detta sua) e quindi che era ancora in attesa.Oggi, 28 luglio 2023, ho richiamato il centro di assistenza autorizzato per chiedere un aggiornamento e mi hanno riferito che quel pezzo, la vite, è arrivato, ma che manca ancora il cestello. Cestello che non mi risultava nemmeno dovesse essere cambiato. Mi hanno chiesto di richiamare la prossima settimana per avere novità, ma in considerazione delle tempistiche e dei modi mi sembra che mi stiano solo prendendo in giro. Da più di due mesi non posso utilizzare la lavatrice, un elettrodomestico fondamentale. Questo ha provocato, oltre ad un disagio in termini pratici, anche una consistente perdita economica dovendo servirmi di una lavanderia a gettoni. Come scrivevo settimane fa, ironicamente, al centro di assistenza, con la dismissione dei lavatoi pubblici del mio villaggio, la carenza di cenere per la ranna, un figlio adolescente e due gatti che sporcano abbondantemente e le mie dodici ore giornaliere di lavoro fuori casa mi trovo in seria difficoltà. Ho buttato ore in contatti con l'assistenza e ho urgente necessità di avere la lavatrice funzionante.Mai più Candy.