indietro

Lavatrice sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. B.

A: EURONICS

12/04/2025

Spett. Euronics In data 20 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice Candy pagando contestualmente l’importo di 344 che sì è rivelata difettosa già dal 17 febbraio 2025 e per la quale Candy ha autorizzato la sostituzione il 27 marzo 2025 che ho accettato. Alla accettazione, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro breve tempo e che sarei stata contattata . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 7 gg dalla data del presente reclamo il prodotto in sostituzione .In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 18 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).