Spett. Euronics
In data 20 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice Candy pagando contestualmente l’importo di 344 che sì è rivelata difettosa già dal 17 febbraio 2025 e per la quale Candy ha autorizzato la sostituzione il 27 marzo 2025 che ho accettato.
Alla accettazione, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro breve tempo e che sarei stata contattata . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 7 gg dalla data del presente reclamo il prodotto in sostituzione .In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento