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lavoro di sostituzione due cerniere finestra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. C.

A: Prontopro

15/06/2025

Spett. ProntoPro In data 13706/2025 ho fatto eseguire dei lavori in casa per la sostituzione di due cerniere di una finestra per cui ho pagato un corrispettivo pari a 330 €, senza ricevere alcuna fattura. Alla mia richiesta di preventivo la ditta mi aveva detto 100€, salvo ulteriore controllo e invitandomi a inviare delle foto (ne allego una). Non mi sembra che l'entità della riparazione sia congrua con la cifra da sborsata In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Prontopro

A: G. C.

16/06/2025

Gentile Gaetano, ci dispiace molto per quanto accaduto. I Professionisti non sono dipendenti di ProntoPro, e sono quindi gli unici responsabili delle informazioni che forniscono così come di eventuali danni. Il costo del servizio viene stabilito dal Professionista, in accordo con il Cliente, così come il metodo di pagamento e la fatturazione. Purtroppo la nostra Assistenza non è riuscita ad identificare il tuo profilo per fornirti il supporto necessario. Per contattarci, scrivici all'indirizzo email: assistenza@prontopro.it. Nel frattempo, qualora non lo avessi già fatto, ti suggeriamo di lasciare una recensione sul profilo del Professionista in questione. Una buona giornata, Il Team di ProntoPro Come valuti la nostra assistenza? PositivaNeutraNegativa Assistenza ProntoPro Italia Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00 s:/rontopro.it/ SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona. ---- il Dom, 15 Giu 2025 11:15:16 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Prontopro

16/06/2025

Buongiorno, anche chi è professionista e non è dipendente ma è a partita IVA ed offre la sua collaborazione alla ditta è tenuto ad un comportamento consono. Io ho contattato ProntoPro e l'artigiano, da voi incaricato mi ha mandato il preventivo ( circa 100€). Non ritengo necessario che la vostra Assistenza non sia riuscita ad identificare il mio profilo, quando dovrebbe appurare chi a Novara venerdì scoro abbia eseguito il lavoro, intascandosi l'importo in nero, il tutto nel vostro nome.

Prontopro

A: G. C.

18/06/2025

Gentile Gaetano, per poter approfondire la tua segnalazione abbiamo bisogno di ulteriori informazioni. Non riuscendo a risalire alla tua identità e nel rispetto della normativa sulla privacy, ti invitiamo gentilmente a contattare la nostra assistenza all’indirizzo email assistenza@prontopro.it I nostri colleghi saranno lieti di fornirti il supporto necessario. Il Team di ProntoPro Come valuti la nostra assistenza? PositivaNeutraNegativa Assistenza ProntoPro Italia Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00 s:/rontopro.it/ SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona. ---- il Lun, 16 Giu 2025 16:00:28 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Prontopro

19/06/2025

Non ho nessuna "pezza" giustificativa di quanto da me affermato, non ho fatture ne preventivo scritto! Posso solo sconsicliare a tutti i miei amici e conoscenti di rivolgersi a Pronto Pro.

Prontopro

A: G. C.

19/06/2025

Gentile Gaetano, come accennato in precedenza,purtroppo la nostra Assistenza non è riuscita ad identificare il tuo profilo, passaggio per noi necessario per fornirti supporto in merito a quanto da te segnalato. Teniamo inoltre a precisare che, in assenza di documentazione provante, non possiamo neanche procedere a effettuare controlli. Ti invitiamo quindi a contattarci in Assistenza, scrivendoci all'indirizzo email: assistenza@prontopro.it. Un cordiale saluto, Il Team di ProntoPro Come valuti la nostra assistenza? PositivaNeutraNegativa Assistenza ProntoPro Italia Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00 s:/rontopro.it/ SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona. ---- il Gio, 19 Giu 2025 09:30:31 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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