Post pubblicati sù Face Book
NON COMPRATE LE PORTE DA LEROY MARLENE !!!!!!!!
Qui sotto troverete l’inizio della storia con le porte di Leroy Marlene.
AGGIONAMENTO AL 13.05.2024: a distanza di 4 mesi dal primo e incompiuto lavoro il giorno 14.05.2024 (cioè domani) sarebbero dovuti venire a terminare il lavoro.
Questa mattina ricevo una telefonata che mi avvisava che il fornitore ha sbagliato a mandare (per l’ennesima volta e guarda caso sempre colpa del fornitore e non dell’incompetenza abissale del loro personale) il telaio della porta da montare e che sarebbero venuti a sistemare il resto delle porte e che per l’ultima avrei dovuto aspettare ancora.
A questo punto sono esploso. Porte acquistate al 30.10.2023, pagate, montate da personale incompetente, e al 13.05.2024 dopo ben 7 mesi siamo ancora in alto mare. Non esiste assolutamente. Ora oltre ai disagi (la casa che sembra un cantiere), mia moglie ha dovuto prendere un giorno di ferie per nulla ancora non vediamo la luce in fondo al tunnel. E’ un brutto incubo, per questo Vi avviso, incompetenza allo stato puro sia nella gestione degli ordini sia nel montaggio e sia nella gestione delle problematiche.
VECCHI POST :
Lasciate perdere Leroy Marlene. Mio figlio ha acquistato un portoncino blindato e sei porte interne al 30.10.2023 pagandole in anticipo. Il materiale viene montato in maniera indecente alla metà di gennaio. Portoncino blindato sigillato alla belle e meglio senza coprifili, una porta interna senza serratura, un'altra porta hanno sbagliato il telaio ed è ancora lì da montare, una porta scorrevole che non si apre. Servizio assistenza inesistente. Non si riesce a parlare con nessuno solo e-mail. Siamo alla fine di febbraio e la casa è ancora un' accampamento. Una cosa indecente. Aspettiamo ancora questa settimana e poi diamo la pratica al legale. Leroy Marlene ASSOLUTAMENTE NO
Sono stato ricontattato dal vostro servizio clienti sempre per mail (Nessuno ha il coraggio di prendere in mano il telefono e parlare con il cliente). La vostra risposta è ridicola. Dopo 3 mesi e mezzo dal lavoro mi è stato detto che devo aspettare ancora e che dovete verificare se avete tutto il materiale che manca, e poi dobbiamo aspettare (ancora) di essere contattati dall'artigiano (Con la speranza che questo sia in grado di sistemate tutti i casini del precedente) Complimenti una bella organizzazione.