indietro

Lenti difettose

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: OCCHIALI24.IT

09/02/2023

Buongiorno ho acquistato degli occhiali con lenti progressive,e ad oggi nonostante mi hanno rifatto le lenti perché avevano la centratura sbagliata io non ci vedo lo stesso .mi viene offerte un buono per un nuovo occhiale da comprare ma sempre da loro ..e da nov 2022 che gli ho comprati al 9 di febbraio io non ho ancora degli occhiali decenti .anzi .mi portino ad avere mal di testa e dato che dicono che sono io che devo adattarmi agli occhiali quindi mettermi in una posizione che mi porta ad avere male al collo .mi porta la nausea il vomito ..gli ho scritto e mi ignorano .non posso recarmi ancora un altra volta in negozio e sentirmi dire cavolate ..queste lenti e questi occhiali non sono buone e le chiacchere della commeSsa mi hanno stufato ..vorrei i miei soldi per ricomprare degli occhiali veri. Ci lavoro e non riesco a vedere neanche cosa scrivo..guido e vedo la strada deforme ..mi sono stancata..e con le email non mi rispondono più..cosa posso fare?grazie

Messaggi (4)

OCCHIALI24.IT

A: E. C.

10/02/2023

Ciao Ufficiolegale,Ti ringraziamo per averci contattato e ti informiamo che la tua richiesta 1700593 è stata presa in carico e che il nostro Team ti contatterà a breve.Per aggiungere ulteriori richieste, ti invitiamo a rispondere a questa mailTeam occhiali24.it--------------------------------Questa email è un servizio di SuperVista AG.[7E6XKV-2YLZ8]

E. C.

A: OCCHIALI24.IT

28/02/2023

Si ma non a natale del 2042 x fare scadere la garanzia!!

OCCHIALI24.IT

A: E. C.

28/02/2023

Ciao Ufficiolegale,Ti ringraziamo per averci contattato e ti informiamo che la tua richiesta 1711870 è stata presa in carico e che il nostro Team ti contatterà a breve.Per aggiungere ulteriori richieste, ti invitiamo a rispondere a questa mailTeam occhiali24.it--------------------------------Questa email è un servizio di SuperVista AG.[7G8WO7-VZQP8]

OCCHIALI24.IT

A: E. C.

26/03/2023

Questa mail per ricordarti che questo ticket (1711870) è in attesa di una tua risposta da 5 giorni. --------------------------------Questa email è un servizio di SuperVista AG.[7G8WO7-VZQP8] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di SuperVista AG.[7G8WO7-VZQP8]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).