Spett. [Leroy Merlin]
In data [05/03/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di [212,40] oltre a euro[9,90] di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dal 14 al 18 marzo 2024 . Tuttavia, la merce alla data odierna non mi è stata recapitata, sul sito risulta in consegna il 21 marzo 2024.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché avevo preso appuntamento con la persona addetta al montaggio che ho dovuto pagare per il disagio senza poter istallare la merce che da voi ho ordinato. Ho chiamato diverse volte il servizio clienti senza avere una risposta alla domanda, ovvero una mi ha detto che la merce ancora era in lavorazione, questo accadeva il 24 marzo, ho chiamto il giorno dopo mi è stato detto che dovevo aspettare la chiamata dal vettore. Fatto sta alla data odierna non so nulla, nè quando verrà consegnata la merce, nè chi è il vettore tantomeno il numero di tracciamento. La cosa che mi fa arrabbiare di più che non posso annullare neppure l'ordine.
Chiedo pertanto una data certa di consegna e il vettore con il numero di tracciamento.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento