Buongiorno,
sono Luigi Masulli e vi contatto perché in data 01/07 c.a. Ho ordinato e pagato sanitari e mobile per il bagno con posa prevista per il 4/08 per cui sto ancora aspettando per la messa in posa: i sanitari me li hanno montati, ma quando e se verranno a montarmi anche il mobile da bagno, il bidet dovrà essere smontato e rimontato a causa di una negligenza da parte dell’operatore che ha effettuato l’ordine, in quanto ha omesso di inserire una parte fondamentale per la posa dello stesso e mi ha fatto pagare pezzi in più, per i quali già ho richiesto e ricevuto rimborso. Oggi 12/08 ho richiamato il servizio clienti per avere almeno un’idea della tempistica per la messa in posa del mobile ordinato e del bidet, ma non ho ricevuto una risposta precisa. Possibile che i tempi di attesa debbano essere così lunghi per un bene acquistato più di un mese fa? Avrei bisogno di assistenza o consulenza al riguardo e capire se c’è possibilità di richiedere un rimborso per il disagio subito.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto cordialmente