Spett. Leroy Merlin
In data 18/01 ho acquistato presso il Vostro negozio di Livorno uno specchio pagando contestualmente l’importo di 244,30 euro.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/02/2024. Tuttavia, la merce non e' ancora arrivata e nemmeno mi sapete dire quando arrivera', e siamo gia a 31 giorni oltre il termine stabilito.  
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché siamo in 4 mpersone in casa senza uno specchio in bagno e specialmente 3 donne. 
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 244,30 (il valore dello specchio). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. 
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. 
 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento