indietro

leroy merlin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: Leroy Merlin

20/03/2025

Spett. Leroy Merlin In data 18/01 ho acquistato presso il Vostro negozio di Livorno uno specchio pagando contestualmente l’importo di 244,30 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/02/2024. Tuttavia, la merce non e' ancora arrivata e nemmeno mi sapete dire quando arrivera', e siamo gia a 31 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché siamo in 4 mpersone in casa senza uno specchio in bagno e specialmente 3 donne. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 244,30 (il valore dello specchio). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

G. P.

A: Leroy Merlin

27/03/2025

sono passati 7 giorni dalla mia precedente, e circa 90 giorni dalla data dell'ordine e dello specchio al momento non abbiamo nessuna traccia..Mi domando soltanto una cosa, ma questo fornitore e' stato istruito a dovere? e' stata fatta pressione affinche' la spedizione fosse effettuata celermente? siamo parlando di uno specchio, non e' un dipinto di Michelangelo..necessito di ritirare lo specchio entro domani sera 28/3. attendo risposte grazie. P.S. ma secondo voi avete fornito un buon servizio? Pensate che questo caso ossa farvi pubblicita' positiva cosi' come adesso?

G. P.

A: Leroy Merlin

08/04/2025

Mi scusi io ho pazientato 3 mesi, sono stato contattato dal vs Manager perche’ mi assicuro’ che doveva arrivare il giorno 9 altrimenti cancellavamo l’ordine, adsso non arriva nemmeno il 9 ....che lo specchio era in transito mi e’ stato gia’ detto il 21 MARZO (Puo’ leggere il messaggio sotto allegato)...ma come faccio a crederci ? mi scusi ma stiamo rasentando il ridicolo. Mi dice che e’ uscito gia’ dal magazzino del fornitore, ma con cosa viene mi scusi in carrozza? 5 giorni si arriva veramente in turchia (lavoro nelle spedizioni internazionali). Si puo’ rintracciare l’ordine e farlo arrivare con un corriere? Ma dopo un disagio del genere non potevate pensarci prima a richiedere una spedizione urgente e dedicata? Io invio la presente anche al ns legale perche’ a questo punto arrivati a 90 giorni di ritardo voglio essere risarcito dei danni morali e materiali. Mi aspetto che lo specchio arrivi regolarmente entro il giorno 11 Aprile dopodiche’ mi rivolgero’ al mio avvocato, alle associazioni consumatori e ad altro consumo e pubblichero’ questa vergognosa situazione su tutti i siti e le recensioni. Copia delle presente sara’ inviata anche alla direzione generale di Leroy Merlin sia in Italia che in Francia. Attendo vs risposta stesso mezzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).