indietro

Lettera di recupero credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

09/03/2023

Ho ricevuto un sollecito di pagamento da una società di recupero crediti per una fattura non pagata di Euro 42,39 che non ho mai ricevuto.Per quanto sopra mi viene richiesto di pagare Euro 49,60.Anni fa ho chiuso i rapporti con questa società dopo un Vs. intervento per importi fatturati e poi annullati dopo l'intervento dei Vs. legali.Non ho mai ricevuto nessun sollecito di pagamento in merito e non capisco da dove spunta questa fattura.Richiedo quindi il ritiro immediato dell'incarico a questa agenzia di recupero crediti.Cordiali saluti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

09/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

31/03/2023

Nessuna risposta da parte di Wind, solo ripetute telefonate da parte della società di recupero crediti con minacce di ulteriori spese.Ho ricevuto da parte di Wind una nota credito pari a 24,59 Euro N° 552300028543 del 17/03/2023 di cui non capisco la ragione (Art.26, Comma 3. DPR 633/72)Potete gentilmente chiudere definitivamente con questa azienda?Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).