Gentile Sig. Pedretti,
riscontriamo la sua del 27 u.s., riferita a quanto in oggetto.
In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.
Spiacenti per quanto da Lei segnalato, siamo coscienti che gli interventi di richiamo rappresentino per Lei un inconveniente, ma assicurano, d’altra parte, che i nostri veicoli in servizio rispettino le Sue aspettative di qualitá e sicurezza.
Siamo tuttora in attesa che i nostri ingegneri completino le opportune istruzioni di servizio da trasmettere alla nostra Rete Autorizzata, al fine di poter procedere quantoprima ad un controllo diagnostico del Suo veicolo e, ove necessario, all’eventuale ripristino.
La informiamo che rimane possibile l’utilizzo della Sua Kuga, seguendo alcuni accorgimenti relativi alle condizioni di uso.
Le ricordiamo che per il momento dovrà evitare di caricare la batteria ad alta tensione (HV) al di sopra dell'80% e guidare il veicolo solo in modalità di guida EV Auto.
Cordiali saluti,
Emiliano Lius
Centro Relazioni Clienti, Italia
Telefono: : 800.22.44.33
Email: tu@ford.com
Ford Italia
Via del Serafico 89, 00142, Roma
Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita
AskFord.
ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY
Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito.
La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo:
privacy2@ford.com
🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente.