indietro

Lettera di riscossione errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: AUTOSTRADE

09/02/2024

Buongiorno, scrivo per pratica 5054418487 di mancato pagamento importo 65,5€. Chiedo di cancellarla e di mandarmene gentilmente evidenza in quanto si tratta di un errore in quanto: 1) un vostro collega al telefono mi ha riferito che il veicolo in questione è un camion mentre il nostro veicolo è un auto (Volkswagen Up) 2) il nostro veicolo è dotato di Telepass mentre nella vostra comunicazione si parla di non aver mostrato il biglietto all'addetto. Le due cose confliggono. 3) il conducente di 82 anni vive a Verona e non è mai stato a Bari luogo in cui è rilevato il mancato pagamento Grazie

Messaggi (5)

AUTOSTRADE

A: A. D.

05/03/2024

Spett.le Altroconsumo,a seguito della comunicazione del Suo cliente, inviamo in allegato rilevazione fotografica del transito e invitiamo lo stesso a comunicarci il casello di ingresso in modo da poter ricalcolare il pedaggio.In alternativaè possibile anche procedere autonomamente al calcolo del pedaggio relativo alla tratta autostradale realmente percorsa e procedere al pagamento tramite questo link:s:www.essediessespa.it/assistenza-mancato-pagamentoaccedendo a “Autocertificazione stazione di entrata”.Distinti saluti--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 09/02/2024 16.49A: info@autostrade.itOggetto: Lettera di riscossione errata???????????????????????????????????????????????????????????? ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02QsRs:ref

A. D.

A: AUTOSTRADE

05/03/2024

Buongiorno, grazie della mail che conferma che si tratta di un errore in quanto la foto ritrae un Camion mentre il veicolo a cui avete inviato il reclamo è una Volkswagen UP. Mi rivolgerò alle autorità per segnalare il fatto che le targhe sembrano in effetti coincidere. Nel frattempo vi invito a inviarmi in modo tempestivo la cancellazione della sanzione. Grazie

A. D.

A: AUTOSTRADE

07/03/2024

Buongiorno, allego documentazione a supporto: - libretto della vettura "up" e denuncia per clonazione della targa.

AUTOSTRADE

A: A. D.

28/03/2024

Egr. Cliente Sig. Dal Cero Antonio,in riferimento alla Sua richiesta, La informiamo nuovamente che, a seguito di quanto da Lei comunicato e delle verifiche effettuate , per la pratica n. 5054418487 nulla è più dovuto.Ci scusiamo per il disagio arrecatole e con l'occasione Le porgiamo i nostri più distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 05/03/2024 11.11A: info@autostrade.itOggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02xaZV:ref

AUTOSTRADE

A: A. D.

28/03/2024

Egr. Cliente Sig. Dal Cero Antonio,in riferimento alla Sua richiesta, La informiamo nuovamente che, a seguito di quanto da Lei comunicato e delle verifiche effettuate , per la pratica n. 5054418487 nulla è più dovuto.Ci scusiamo per il disagio arrecatole e con l'occasione Le porgiamo i nostri più distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 07/03/2024 8.35A: info@autostrade.itOggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk030MOe:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).