indietro

Letto big town beige

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: MONDO CONVENIENZA

26/04/2023

Spett. Mondo ConvenienzaHo acquistato presso il vostro negozio online un letto big town singolo beige e dopo un tentativo di cambio longerone del letto ( perchè diffettoso) che per errore mi è arrivato il longerone sinistro piuttosto di quello destro. Ho atteso fino ad oggi il cambio con pezzo corretto ma sono stata avvisata che la sostituzione del longerone non è piu possibile per vari motivi. Chiedo la sostituzione del pezzo diffettoso.Mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email ed ho chiamato varie volte per richiedere una sostituzione del longherone prodotto per difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo pezzo prodotto. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fedeVetere Giorgio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).