indietro

Letto diverso da quello scelto per errore codice inserito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

18/11/2024

Spett. mondo convenienza In data [DATA23/10/24] ho acquistato presso il Vostro negozio Città Sant’Angelo un [letto contenitore ] pagando contestualmente l’importo di [€]325 oltre a [€] 52di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 06/10/24e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, modello colore materiale diverso ] mi è stato un letto modello e colore diverso solo il nome e uguale mi sono recato in negozio mi è stato detto che è stato un errore di inserimento codice del venditore in 4 giorni il problema sarebbe stato risolto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: A. C.

20/11/2024

Gentile Sig.Antonio, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattato entro il giorno 23/11 . Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/11/2024, 14:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Letto diverso da quello scelto per errore codice inserito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::4Q0_7XSvFcOIoETa9JEzuxc::

MONDO CONVENIENZA

A: A. C.

03/12/2024

Gentile Sig. COLANTUONO, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 3/12, che la consegna del letto avvenuta il giorno 2/12 è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/11/2024, 14:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Letto diverso da quello scelto per errore codice inserito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::4Q0_7XSvFcOIoETa9JEzuxc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).