Gentile Cliente, desideriamo innanzitutto informarLa che siamo molto dispiaciuti per il ritardo accumulato, non è certo il servizio che Eminflex vorrebbe per i propri clienti. Nostro malgrado, affidiamo le consegne - a trasportatori i quali sono collaboratori disgiunti, non inseriti nell’organigramma Aziendale, che non sono direttamente alle ns dipendenze ma con i quali sussiste una collaborazione esterna. Purtroppo nonostante i diversi solleciti effettuati, riscontriamo ad oggi che L'ordine è stato legittimamente annullato a causa del ritardo che si è venuto ad accumulare nell'evadere la consegna. Precisiamo inoltre che il rimborso sul suo conto Pay Pal, sarà effettuato entro la giornata di domani. Non è usuale tale comportamento da parte nostra e la Sua segnalazione sicuramente ci aiuta a migliorare il nostro servizio, prendendo provvedimenti in merito. Spiacenti per quanto occorso e auspicando di avere la possibilità di servirla in un prossimo futuro, porgiamo Cordiali salutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 16/09/2024 09:45 Oggetto: Letto e materasso pagati e mai consegnati Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it