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Letto matrimoniale Lucilla non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: MONDO CONVENIENZA

17/12/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 30 ottobre 2024 ho acquistato tramite il Vostro canale di acquisto Dolce Casa un letto matrimoniale Lucilla pagando contestualmente ad altri ordini ed alla consegna l’importo di € 370 oltre a € 59 di spese di spedizione e montaggio. Ho ricevuto l'ordine il 5 dicembre 2024 e ho constatato che non si trattava del prodotto del colore (beige) come da immagine proposta dal vostro Venditore, ma di un colore diverso (grigio) da quello da me ordinato. In particolare, anziché Letto Lucilla matrimoniale di colore beige, ne veniva consegnato uno grigio, diverso dalla foto proposta nel vostro catalogo e certamente non conforme all'arredamento giunto in contemporanea. Ho immediatamente segnalato la cosa ai trasportatori ed in seguito vi ho contattato tramite chat e telefonicamente, ma ogni volta, dopo numerosi rinvii a Personale diverso perveniva vostro rifiuto alla sostituzione con dichiarazione che il colore era conforme. Segnaliamo inoltre la disponibilità al pagamento di un ulteriore trasporto e montaggio di euro 59, ma ne richiedo la sostituzione per errore del vostro venditore nella definizione del colore e in quanto il colore, come evidenziato anche con foto inviate, non è beige, tantomeno conforme alle aspettative ben note al vs Venditore! Siamo inoltre in attesa dell'anta mancante della cucina. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: C. B.

18/12/2024

Gentile Sig. BATTAGLIA, abbiamo preso in carico la sua richiesta e le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come da esito comunicatole in data 13/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/12/2024, 14:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Letto matrimoniale Lucilla non conforme ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::l23k5hgDHLuc1ZKIpFYqeBc::


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