Spett. Mondo Convenienza
In data 30 ottobre 2024 ho acquistato tramite il Vostro canale di acquisto Dolce Casa un letto matrimoniale Lucilla pagando contestualmente ad altri ordini ed alla consegna l’importo di € 370 oltre a € 59 di spese di spedizione e montaggio.
Ho ricevuto l'ordine il 5 dicembre 2024 e ho constatato che non si trattava del prodotto del colore (beige) come da immagine proposta dal vostro Venditore, ma di un colore diverso (grigio) da quello da me ordinato. In particolare, anziché Letto Lucilla matrimoniale di colore beige, ne veniva consegnato uno grigio, diverso dalla foto proposta nel vostro catalogo e certamente non conforme all'arredamento giunto in contemporanea. Ho immediatamente segnalato la cosa ai trasportatori ed in seguito vi ho contattato tramite chat e telefonicamente, ma ogni volta, dopo numerosi rinvii a Personale diverso perveniva vostro rifiuto alla sostituzione con dichiarazione che il colore era conforme. Segnaliamo inoltre la disponibilità al pagamento di un ulteriore trasporto e montaggio di euro 59, ma ne richiedo la sostituzione per errore del vostro venditore nella definizione del colore e in quanto il colore, come evidenziato anche con foto inviate, non è beige, tantomeno conforme alle aspettative ben note al vs Venditore!
Siamo inoltre in attesa dell'anta mancante della cucina.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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