Spett. Leroy Merlin
In data 17.01.2026 ho acquistato presso il Vostro negozio un letto pagando contestualmente l’importo di euro 91,99 con trasporto gratuito.
Ho contattato varie volte il servizio clienti per confermare che il letto acquistato sarebbe stato consegnato entro la deadline del 05.02.2026. La richiesta era legata alla necessità di avere in letto per un inquilino che sarebbe entrato il 06.02.2026. All'inizio mi è stato detto che il corriere non riusciva a trovare l'indirizzo di consegna, e questo anche se nel mio ordine sul sito leroy merlin l'indirizzo di consegna era ben specificato. Dopo ulteriore insistenza, il vostro servizio clienti mi ha confermato che il letto sarebbe stato consegnato entro la data stabilita.
Ieri ho contattato ancora il servizio clienti, che mi ha rimandato al sito di Bartolini dove veniva riportato che il letto non era ancora consegnato. Ho richiesto sul sito di Bartolini che il letto venisse consegnato e ho avuto conferma che sarebbe stato consegnato oggi tra le 13 e le 15.30, cosa che non è avvenuta. Ho contattato ancora il servizio clienti, e mi è stato detto che se voglio posso andare a ritirare il letto io, altrimenti posso rinunciare al letto. Poichè siamo in gran ritardo andrò io a ritirare il letto.
Vi ricordo però che ho acquistato il letto e nel prezzo da me pagato il servizio di consegna era gratuito, servizio quindi che non riceverà nonostante io abbia pagato l'intera somma.
Visto la vostra totale mancanza di gestione dell'ordine chiedo una restituzione parziale di quanto da me pagato, considerando la mancata consegna ed il ritardo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.