Buongiorno, ho un problema con la lettura gas Enel energia in una casa di vacanza, abitata in tutto 20 - 30 gg all'anno. Mi è stata inviata una bolletta con un consumo rilevato di 377 smc al 30/06/2023. Il 1 Agosto il contatore segnava un consumo di 30 smc, sovrapponibile ai consumi di tutti i mesi precedenti. E' stato segnalato il tutto ad Enel energia e a Toscana energia. hanno rilevato un malfunzionamento del contatore ed è stato detto che l'avrebbero cambiato. Frattanto nonstante fosse stato aperto un reclamo con enel energia, il 5 dicembre hanno sospeso la fornitura del gas. lasciandoci a tutt'oggi senza gas, in un periodo proprio dove mio marito è dovuto stare lì da solo per problemi di salute e per accertamenti medici. Sono intercorsi numerosi contatti con enel energia con un rimbalzo di responsabilità A tutt'oggi hanno inviato una bolletta a compenso di 116 euro più una bolletta da pagare di 152 euro per maggio- giugno al posto della precedente di 268 euro che comunque non corrisponde al consumo da loro stimati di 22 smc da loro rilevato al 30/06 2023. E' stato disdetto il cambio contatore programmato e non si riesce ad uscire da questo groviglio di contatti e telefonate. Ho