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lettura stimata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

26/02/2024

Buongiorno, desidero presentare reclamo in quanto in data 01/12/2023 sono passato ad altro operatore per la fornitura di energia elettrica e in occasione dell'emissione dell'ultima bolletta Wekivi mi ha fatturato per un giorno 5 kwh in base ad una lettura stimata. Ho atteso che il nuovo fornitore mi fornisse la lettura effettiva fornita dal distributore e ho richiesto che mi venisse restituita la differenza tra la lettura stimata e quella reale di 4 kwh. Nonostante ripetute richieste, wekivi continua a dire che il distributore non ha ancora provveduto a comunicare la lettura effettiva quando invece ciò è già in possesso del nuovo operatore. E' chiaro che la mia richiesta non ha carattere puramente venale, ma esclusivamente per desiderio di giustizia. Grazie, saluti. Simonetta Carloni.

Messaggi (4)

WEKIWI

A: M. M.

27/02/2024

Gentile Simonetta,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 832963) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/02/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica, segnaliamo quanto segue.I conteggi verranno nuovamente eseguiti non appena riceveremo la lettura effettiva da parte del distributore. Tuttavia, è possibile anticipare le tempistiche, inviando all’indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it la prima fattura ricevuta dal nuovo distributore.Restiamo a disposizione,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 26 febbraio 2024 12:36A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: lettura stimata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: WEKIWI

01/03/2024

Buonasera, invio quanto richiesto e rimango in attesa. Saluti. Simonetta Carloni

WEKIWI

A: M. M.

04/03/2024

Gentile Simonetta,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 832963) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/03/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica, siamo spiacenti di comunicarle che la fattura allegata è quella emessa da Wekiwi. Per procedere con i ricalcoli è necessaria la fattura emessa da nuovo fornitore. In mancanza il conteggio verrà eseguito nuovamente una volta in possesso della lettura effettiva da parte del Distributore Locale.Restiamo a disposizioneMarta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 1 marzo 2024 18:32A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da MARCO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: WEKIWI

04/03/2024

Buonasera, l'immagine scansionata comprende sia la fattura Wekiwi sia quella del nuova fornitore dal quale si evince chiaramente la lettura REALE fornita dal distributore. Era sufficiente scorrere l'allegato. Tuttavia, al fine di rendere più agevole la consultazione, provvedo ad allegare soltanto la fattura del nuovo fornitore, nella speranza che questo sia risolutivo. Di sicuro tutto ciò non contribuisce a dare una buona immagine e non potrà che condizionare negativamente una futura scelta. Cordiali saluti. Simonetta Carloni

Richiesta di assistenza 27 marzo 2024

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