Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e la informiamo che la Sua richiesta è stata presa in carico e sarà evasa al più presto. Per Sua conoscenza la informiamo che Sella Personal Credit risponderà sollecitamente e comunque entro:• 15 giorni lavorativi dal ricevimento se il reclamo riguarda la prestazione di servizi di pagamento (deposito e prelievo di contante, operazioni di pagamento e bonifici, contestazioneaddebiti su carte di debito e carte di credito, addebiti diretti Sepa non autorizzati, emissione di strumenti di pagamento, ecc.), • 30 giorni se il reclamo è relativo a difetti dei sistemi informatici, ivi compresi i siti web e le applicazioni mobili, in termini di accessibilità,• 45 giorni se il reclamo è relativo all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa,• 60 giorni se il reclamo è relativo a servizi bancari e finanziari.Per quanto riguarda i servizi bancari e finanziari, dal 1° ottobre 2020 sono in vigore le nuove Disposizioni di Trasparenza che prevedono tempi massimi di risposta pari a 60 giorni anziché 30 giorni. Sella Personal Credit si impegna, tuttavia, a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo, mantenendo invariate le tempistiche finora applicate.Se la comunicazione attiene ad una richiesta di supporto, l’Ufficio Reclami provvederà, dopo una prima valutazione, all’inoltro della richiestapresso gli uffici competenti che avranno cura di fornire adeguato riscontro entro pochi giorni. Le ricordiamo inoltre che è per noi molto importante, qualora non l’avesse già indicata, ricevere all’interno della Sua richiesta l’anagrafica completaoltre ai dati di identità personali, anche almeno uno tra codice pratica e/o codice cliente, al fine di individuare correttamente la posizione da gestire, il tutto nel rispetto della legge sulla privacy vigente. Con l’occasione porgiamo cordiali saluti. Ufficio ReclamiSella Personal Credit SpAVia Bellini, 210121 Torino, Italia Tel. 011 5061111 www.sellapersonalcredit.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 22 dicembre 2023 14:08A: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.itOggetto: Liberatoria finanziamento Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo.Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti.La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione. The information in this e-mail is confidential only addressed to the addressee and it is neither binding on this Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement.Anyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot copy or deliver the message or part of it to a third party, nor deal in any way with the information in this e-mail. Furthermore, the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Thank you for your cooperation.