indietro

LIBERATORIA PER ANNULLAMENTO CARTA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. F.

A: ADVANZIA BANK

10/12/2025

Buongiorno, in data 08/11 ho effettuato una richiesta di carta di credito con Advanzia bank. La richiesta è stata accettata ma ho inserito numero di telefono ed e-mail errati. Di seguito ho richiesto l'annullamento della richiesta chiedendo la liberatoria perchè mi occorre per la liquidazione di un finanziamento. La liberatoria è gia esistente, ma è stata inviata all'indirizzo e-mail errato. E' un mese che sollecito sia telefonicamente che per e-mail e mi dicono sempre che verrà inviato. Oggi è l'ultimo giorno utile, altrimenti il mio finanziamento non verrà erogato. Se non ricevo quanto richiesto oggi (liberatoria), provvederò per vie legali. Grazie mille buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).