indietro

Libero. It email,bloccato.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buon giorno, come sapete è avete comunicato voi stessi, la mia email di Libero.it, è bloccata da giorni e non è ancora risolto a oggi.Chiedo un rimborso per il disservizio che dura oramai da 3 giorni per mancata possibilità di ricevere dati importanti per documenti e la impossibilità di rispondere alla mia azienda per malattia e quant'altro.Il danno non è da poco anche nel mio piccolo, sono costretto a rinviare un ricorso per mancanza di documentazione che mi serve urgentemente e non possono inviarla in altri canali perché si trattano di argomenti estremamente importanti e privati.Grazie, attendo vostro riscontro, o una procedura per richiedere il rimborso direttamente con chi ha causato il danno.Buon Lavoro

Messaggi (1)

L. M.

A: ITALIAONLINE

13/02/2023

Buon giorno, vedo con dispiacere che non avete dato peso al mio reclamo per essere risarcito del danno da voi creato.Tengo ancora a dire che &#232 opportuno che teniate conto del danno procurato e che non potete cavarvela con il silenzio.In attesa di un vostro riscontro economico, in fede Luca Manfr&#233zinoraggio@libero.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).