Buongiorno. Ho già indicato la mia mail nell'oggetto del reclamo al fine di una agevole identificazione. Sono tantissimi anni che uso la mail di libero. A dire il vero non è la prima volta che c'è un malfunzionamento che si protrae per alcune ore ed ho sempre soprasseduto ma ora credo sia incredibile rilevare come da ormai 3 giorni sia tutto off line. Uso la mail per mille cose ed anche per lavoro e ora sono privo di ogni possibilità. Se è vero, come è vero che libero è una mail gratuita, è altrettanto vero che: 1) è limitata la capacità di archiviazione dati e mail a differenza di altri competitor che offrono possibilità illimitate sempre gratuitamente 2) per utilizzarla si vede un mare di pubblicità che è in fondo lo strumento che utilizza la Vostra azienda per essere remunerata. Sono sempre stato fedele nonostante la limitazione nella archiviazione ma ora, 3 giorni senza che funzioni sono davvero troppi. Chiedo pertanto un risarcimento simbolico che mi dia 1 anno di mail di libero con una capacità superiore. Per voi sarebbe a costo zero e io mi considererei riconosciuto come cliente e risarcito per il disservizio patito. Attendo riscontro e porgo distinti saluti.