indietro

Libero mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Buongiorno, sono un utente del servizio di posta libero mail privato. Da domenica scorsa il servizio di posta non è accessibile e sta arrecando diversi problemi. Anche se il mio account non è a pagamento ho dato fiducia ai servizi di libero per convogliare tutte le comunicazioni ufficiali riguardanti la mia famiglia, le utenze e i rapporti di lavoro per i quali ho necessità di essere contattato giornalmente. Tralaltro, ho provato ad inviare mail da un altro indirizzo di posta elettronica al mio indirizzo ma mi è arrivata una ricevuta di mancata consegna in quanto risulta (riporto testualmente) che l'indirizzo è inesistente o non può ricevere mail. Questo comporta che chi invia una mail al mio indirizzo ricevendo una simile risposta non invierà nuovamente la stessa mail allo stesso indirizzo, tanto vale per le mail automatiche inviate da banche, utenze varie etc.Un simile disservizio così lungo non è mai capitato e non può essere risolto con un semplice ci scusiamo. Chiedo che venga stabilito un risarcimento forfettario soddisfacente per questo assurdo disservizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).