indietro

Libero Mail non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ITALIAONLINE

31/01/2023

Buongiorno, dal giorno 23 gennaio la posta di libero non ha più funzionato. Era irragiungibile sia su outlook che su internet. Se si provava ad entrare c'era un comunicato che evidenziava problemi ma senza nessun tempo di risoluzione. Visto che il servizio è a pagamento ci dovrebbe essere un'assistenza telefonica. Inoltre uso la mail solo ed esclusivamente per lavoro e fortunatamente ho la posta anche su outlook. Ciò mi ha permesso di comunicare ai clienti il problema e di adempiere alle scadenze senza avere delle sanzioni. Se avessi usufruito del servizio mail solo su internet ciò mi avrebbe causato un grosso danno economico.Il servizio mail nel mio caso ha ripreso a funzionare dal giorno 30/01/2022, ma ho perso tutte le mail dal giorno 20 gennaio, in quanto non le avevo scaricate su Outlook.Chiedo di essere risarcita per il disservizio.attendo gradito riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).