indietro

Libero Mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buongiorno ho avuto il disservizio di libero email su 3 account diversi sherer8@libero.it , sherer1@libero.it, sherer@virgilio.it, sono stati giorni di panico ci lavoro con le email, ora mi e stato ripristinato 1 solo accont, sherer8@libero.it, ma cmq. non ci sono nuove email ma sono sicuro che me ne hanno inviate quindi adesso cosa dovrei fare? contattare ognuno per farmele rinviare? voglio un rimborso

Messaggi (4)

S. A.

A: ITALIAONLINE

14/02/2023

buongiorno, sono passate piu di 2 settimane dalla mia richiesta di rimborso per il disservizio, da quando gli account si sono riattivati ho dovuto contattare i miei interlocutori per farmi rimandare le email perse in quei giorni, perche aspettavo dei preventivi e nn sono arrivati e ho dovuto farli rinviare dai mittenti, un grande problema su 3 account

S. A.

A: ITALIAONLINE

22/02/2023

questa mattina ho ricevuto questo messaggio dagli avvocati di italia online, Gentile cliente,in merito alla tua richiesta di reclamo ti informo che le azioni relative ai ristori e le modalit&#224 per ottenerli sono quelle comunicate alla tua casella di posta Libero e Virgilio.Non escludiamo in futuro eventuali altre azioni di caring a favore dell?utenza coinvolta nel disservizio.Ci scusiamo ancora per il disservizio e ti salutiamo cordialmentema io nn ho ricevuto nessuna email precedente con proposta, quindi mi chiedo di cosa state parlando?

S. A.

A: ITALIAONLINE

22/02/2023

Buon giorno,mi continuate a dire che le azioni relativi ai ristori e le modalita per ottenerli, sono state comunicate tramite posta, ma a me non e arrivata nessuna email contenente una offerta da parte vostra, potete mandarmela e la valuto, ma se non mi avete inoltrato nulla non posso sapere cose fare, vi invito a inviarmi questa email contente i ristori.

S. A.

A: ITALIAONLINE

02/04/2023

quanto tempo si deve aspettare ancora, prima di avere una offerta congrua per il disservizio avuto? piu di una settimana e le email in quella settimana sono andate perdute no i vostri ristori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).