indietro

Libri usati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: Libraccio

30/07/2024

Oggetto:mancato accertamento spedizione libri scolastici . Buongiorno ho spedito il 5 luglio dei libri scolastici per la vendita ad oggi non ho ancora ricevuto notizie dei libri.Dopo differenti chiamate al numero verde, che mi rimanda al corriere prima edicola (non tracciabile ) vorrei conferma dell’effettiva verifica al Più presto . L’assistenza si è sempre trincerata dietro “abbiamo verificato effettiva spedizione “ ma del collo con ben 10 libri nessuna notizia . E la spedizione era con codice tracciabile inesistente . Ritengo il servizio di vendita per degli studenti fondamentale ma dopo tanti gg non aver ricevuto notizie è assolutamente poco corretto . saluti

Messaggi (1)

M. D.

A: Libraccio

06/08/2024

Inviato reclamo in data 30/7 dopo un mese dalla spedizione dei libri usati da vendere. Il prossimo step in mancanza di vs riposta sarà contatto avvocati AltroConsumo per procedura richiesta danno

Richiesta di assistenza 13 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).