indietro

Libro che vuoi tu: assistenza inesistente, consegne mai rispettate

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: COOP ONLINE

17/10/2025

Ho ordinato libri per la scuola media il 24 agosto , da sito diceva tempi stimati 2-3 settimane. Al 15 settembre chiedo informazioni all'assistenza. Nessuna risposta. Nessun libro. Da metà settembre a metà ottobre arriva ogni tanto qualche libro, ma alcuni li devo annullare perché a scuola mia figlia ne ha bisogno...e li ordino altrove, altri non hanno problemi a reperire i testi , pare. Chiedo nuovamente all'assistenza il 13 di ottobre , che mi risponde dopo qualche giorno che non manca nessun testo, forse intende i pochi che ce l'hanno fatta ad arrivare . L'ultimo sta arrivando, pare, ma al 17 ottobre ancora non é ancora al punto di ritiro . Mah. Dopo quasi due mesi dall'ordine. Sarebbe davvero un servizio utile, peccato gestirlo in questo modo. Unico lato positivo oltre allo sconto del 15% , se riesce ad arrivarti qualche libro, é il fatto che non sei poi obbligato all'acquisto...almeno quello. In sintesi: o si ordinano a inizio luglio e si spera così di averli in tempo, o inutile contattare l'inesistente assistenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).