Ho ordinato libri per la scuola media il 24 agosto , da sito diceva tempi stimati 2-3 settimane.
Al 15 settembre chiedo informazioni all'assistenza. Nessuna risposta. Nessun libro.
Da metà settembre a metà ottobre arriva ogni tanto qualche libro, ma alcuni li devo annullare perché a scuola mia figlia ne ha bisogno...e li ordino altrove, altri non hanno problemi a reperire i testi , pare.
Chiedo nuovamente all'assistenza il 13 di ottobre , che mi risponde dopo qualche giorno che non manca nessun testo, forse intende i pochi che ce l'hanno fatta ad arrivare .
L'ultimo sta arrivando, pare, ma al 17 ottobre ancora non é ancora al punto di ritiro . Mah.
Dopo quasi due mesi dall'ordine.
Sarebbe davvero un servizio utile, peccato gestirlo in questo modo.
Unico lato positivo oltre allo sconto del 15% , se riesce ad arrivarti qualche libro, é il fatto che non sei poi obbligato all'acquisto...almeno quello.
In sintesi: o si ordinano a inizio luglio e si spera così di averli in tempo, o inutile contattare l'inesistente assistenza