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Libro completamente strappato nel pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: Shein

27/07/2025

Nel pacco c'era libri strappato e il pacco era metà aperto e danneggiato rotto Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o rimbors. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Shein

A: M. M.

28/07/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW82YCM6BT0 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-07-28 12:59::17GMT+0800 Salve, Spero che questa email ti trovi bene. Sono Vera, una rappresentante senior del Team di Assistenza Clienti Globale di SHEIN. Grazie per averci segnalato questo problema. Potresti spiegarci il problema in dettaglio? Dobbiamo confermare il numero d'ordine che hai indicato prima di poterlo elaborare ulteriormente. Il numero d'ordine è solitamente GS********** Inoltre, se si verifica un problema con un prodotto, ti preghiamo di fornire lo SKU o il codice prodotto. Attendo una tua risposta Customer Service Department reclami 2025-07-27 08:30:18GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ reclami 2025-07-26 22:01:24GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARIAPIA M Hai ricevuto un reclamo da MARIAPIA M MARIAPIA M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIAPIA MININNICodice cliente GSO1UC51900M2E8Pratica n. 13134942Tipologia di problema Pratiche commerciali scorretteDescrizionePacco mai ricevuto perché il corriere che mettono l'ha lasciato in portone nemmeno ha avvisato nessuno non hanno una firma niente Non so se sia stato rubato o mai lasciato o preso dal corriere stesso Con le prove nemmeno rispondono Truffa. Mai piùAllegati Screenshot_2025-07-26-15-43-45-609_com.android.chrome.jpg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-07-26 20:01:16GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ FABIAN M ti ha risposto FABIAN M ti ha risposto FABIAN M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente FABIAN MEMEDICodice cliente Numero ordine SHEIN: GSO1195680001RQPratica n. 12747305Tipologia di problema ResoDescrizioneMi spiegate come avete emesso il rimborso se non avete i miei dati e non avete nemmeno capito di quale ordine parlo? trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Grace SHEIN 2025-07-26 17:12:51GMT+0800 Ciao, Spero che tu stia bene oggi!🌸 Sono Grace, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale di SHEIN. Per garantire che questa questione venga affrontata in modo appropriato, potresti fornirci informazioni più dettagliate in merito, in modo che possiamo fornirti ulteriore assistenza? Apprezziamo sinceramente la vostra pazienza e comprensione a questo proposito. Vi auguro una giornata felice! Cordiali saluti, Servizio clienti SHEIN Customer Service Department Amr Hany SHEIN 2025-07-25 19:20:49GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-07-24 21:02:21GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARIKA G Hai ricevuto un reclamo da MARIKA G MARIKA G vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIKA GUARDACodice cliente GSO1UH08B00N4T6Pratica n. 13126927Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneVedete che io non mai ritirato niente e non o nessun famigliare di nome marco e non conosco nessuno ragazzi dai un po di umiltà ma basta a prendermi in giro con la mia ragione e da un mese che sto andando avanti voglio il mio rimborsoAllegati Screenshot_20250724_102217_OneDrive.jpg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250728125917971033055


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