indietro

Libro in preordine non ancora spedito

Chiuso Pubblico

Feltrinelli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Feltrinelli

18/09/2025

Spett. Feltrinelli In data 20 maggio ho prenotato presso il Vostro negozio online un libro, ordine 9102278. Il libro in questione è uscito il 15 settembre e dal mio ordine risulta che dovrebbe arrivarmi tra il 17 e il 18 settembre, ma attualmente ancora non mi è neanche stato spedito. Trovo assurdo che una persona che prenota con così largo anticipo si ritrovi a ricevere la merce in ritardo, quando sul sito è disponibile (paradossalmente una persona che lo ordina oggi lo potrebbe ricevere prima di me...mi chiedo a cosa serva il preordine a questo punto). Poiché è un libro fa parte di una serie molto richiesta, è probabile che presto potrei non trovarlo più, perciò, in mancanza di un riscontro, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Feltrinelli

A: M. P.

24/09/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato in merito al suo ordine. Il titolo da lei prenotato non è ancora disponibile in quanto il fornitore ha comunicato uno slittamento della ristampa. Al momento non ci è stata fornita una data certa, ma siamo in costante contatto con l’editore e provvederemo a spedire il suo ordine se ancora attivo non appena il libro sarà disponibile nei nostri magazzini. Comprendiamo il disagio e la ringraziamo per la pazienza. Riceverà una notifica via mail non appena la spedizione sarà effettuata. Cordiali saluti, Servizio Clienti Feltrinelli.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).