Spett. Libraccio
In data 22/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un libro intitolato '25 grammi di felicità. Come un piccolo riccio può cambiarti la vita', pagando contestualmente l’importo di 6€ + 2,90€ per spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nel giro di pochi giorni presso l'Edicola Stucchi di Vimercate.
L'Edicola ha ricevuto il pacco, lo ha consegnato erroneamente ad un altro destinatario.
Pertanto ho provveduto ad acquistare altrove il mio libro.
L'edicola mi ha comunicato successivamente di avervi rispedito il lbro.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti da me effettuati a voi tramite email, non ho ancora ricevuto il rimborso.
Vi invito pertanto a provvedere al rimborso nel più breve tempo possibile.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine