indietro

Lidl alla cassa mi hanno battuto 2 volte lo stesso articolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: LIDL

27/04/2023

Oggi all'esercizio LIDL di via Oroboni 3, Ferrara ho acquistato una confezione di panna fresca con lo sconto 30%. alla cassa me la hanno battuta 2 volte , 1 a prezzo intero. Me ne sono accorto dopo aver pagato controllando lo scontrino N° 1463-0207. Segnalando la cosa alla cassiera, questa spazientita mi ha dato di tasca sua 40 centesimi, mentre il costo in più che mi è stato addebitato è di 1,19 euro. Segnalo la cosa visto che, essendo già successo, c'è un evidente problema nella gestione dei prodotti scontati ( quella con l'etichetta arancione, in genere vicino alla data di scadenza) dove l'utente si può accorgere dell'errore solo controllando lo scontrino, magari quando è già a casa, e i danni possono essere ben superiori a quello da me subito.

Messaggi (1)

LIDL

A: A. C.

05/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).