indietro

lina credito non trasparente

Risolto Pubblico

cofidis

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. F.

A: cofidis

13/02/2025

Spett. COFIDIS, Sono titolare del contratto dELLA LINEA CREDITO 999101221419 specificato in allegato. DOPO SVARIATE E RIPETUTE CHIAMTE, DA NOVEMBRE AD OGGI, DOVE SI CHIEDE IL MOTIVO DEL MANCATO PAGAMENTO DELLE MIE RATE, OGGI PER L'NNESIMA VOLTA CHIAMO E UNA DIPENDE MI RISPONDE CHE IL PROBLEMA ERA IL CONTRO. IL SUDDETTO è STATO CHIUSO 2 ANNI FA AD OGGI NESSUNO MI HA MAI DETTO CHE LA LINEA ERA ANCORA LEGATA A QUELL'IBAN ORMAI OBSOLETO. NONOSTANTE I DIPENDENTI VEDESSERO QUELE FOSSE IL PROBLEMA. LA MIA SUPPOSIZIONE è CHE LE DIRETTIVE AZIENDALI SIANO BEN CHIARE: FREGARE IL CLIENTE! SICUMENTE SE FOSSE STATI CHIARI SIA AL TEL CHE SU AMAZON AVREI PROVVEDUTO A MODIFICARE L'IBAN PER NON INCORRERE NELLA PENALE DI QUASI 10€ AL MESE PER IL RECUPERO CREDITO. ADESSO CHIEDOO UN CHIARIMENTO ED UN EVENTUALE RISARCIMENTO DI QUANTO DOVUTO INDEBITAMENTE. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).