Buongiorno,
la giusta competenza ci segnala di aver effettuato dei contatti telefonici con esito negativo.
Per tale ragione si richiede cortesemente di fornire un recapito alternativo.
Nell’attesa di quanto richiesto, si porgono cordiali saluti.
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori
Inviato: giovedì 28 agosto 2025 12:54
A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it
Oggetto: R: Linea 4G/5G non funzionante
Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver segnalato la problematica alla Giusta Competenza.
Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 25 luglio 2025 22:45
Oggetto: Linea 4G/5G non funzionante
Linea 4G/5G non funzionante