indietro

Linea assente richiesta tecnico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: FastWeb

19/05/2023

Buongiorno, mi avete attivato la linea fissa all'indirizzo nuovo indicato per trasloco. Il servizio internet è assente e io non sono stato contattato da nessun tecnico per prendere appuntamento come ci eravamo accordati telefonicamente.

Messaggi (2)

N. F.

A: FastWeb

21/05/2023

Aggiornamento: sto cercando da giorni di contattare il servizio clienti trasloco per avere informazioni su quando la mia linea sar&#224 attiva. Gli operatori che rispondono dicono sempre che non &#232 di loro competenza la sezione traslochi e che verr&#242 richiamato da un&#39operatore competente. Nessuno mi ha mai richiamato e nessun operatore &#232 stato in grado di darmi aggiornamenti sulla mia linea e sulla mia totale assenza del servizio.Nel frattempo la fattura di €30.90 del 25/02/2023 &#232 stata pagata puntuale senza che nessuno mi abbia saputo supportare nell&#39attivazione della linea al nuovo indirizzo.

N. F.

A: FastWeb

21/05/2023

Messaggio precedente: &quotAggiornamento: sto cercando da giorni di contattare il servizio clienti trasloco per avere informazioni su quando la mia linea sar&#224 attiva. Gli operatori che rispondono dicono sempre che non &#232 di loro competenza la sezione traslochi e che verr&#242 richiamato da un&#39operatore competente. Nessuno mi ha mai richiamato e nessun operatore &#232 stato in grado di darmi aggiornamenti sulla mia linea e sulla mia totale assenza del servizio.Nel frattempo la fattura di €30.90 del 25/02/2023 &#232 stata pagata puntuale senza che nessuno mi abbia saputo supportare nell&#39attivazione della linea al nuovo indirizzo.&quotCorrezioni: Fattura dek 01 Mag 2023 (data di emissione) con scadenza il 25/05/2023Nota: ho registrato una telefonata di &#39assistenza&#39 dove spiego l&#39accaduto e un&#39operatore mi dice per l&#39ennesima volta che non &#232 una questione di sua competenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).