indietro

LINEA DISATTIVATA E SIM NIN ARRIVATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. L.

A: ILIAD

30/01/2024

Giorno 21/01 effettuo procedura di subentro porto a termine tutto. La sim viene disattivata ma ad oggi 29/01 non ho ricevuto ancora nessuna sim con il numero intestato a me. E sono 8 giorni senza linea al telefono.

Messaggi (2)

ILIAD

A: F. L.

09/02/2024

Buongiorno sig.ra La Valle,come da conversazione telefonica, confermiamo la corretta attivazione della SIM.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: F. L.

02/07/2025

Buongiorno sig.ra La Valle, come da conversazione telefonica, confermiamo la corretta attivazione della SIM. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).