indietro

linea Fibra assente per manutenzione non comunicata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

21/03/2023

Buongiorno, siamo da tutto il giorno senza linea internet fibra e nessuno ci ha comunicato che ci sono in corso dei lavori sulla linea openfiber. Io e la mia compagna lavoriamo da casa ed abbiamo avuto grossi problemi. In seguito a 2 chiamate al servizio clienti ci hanno detto che avrebbero ripristinato la linea entro le ore 18 ma ad ora ancora nessun ripristino. Questo tipo di intervento andrebbe comunicato preventivamente e non si dovrebbe far finta di nulla. Non si possono lasciare dei lavoratori una intera giornata senza connessione. Sperando che domani e dopo venga ripristinata.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. M.

23/03/2023

Buonasera sig. Metelli,confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato e, come da nostra Carta dei Servizi, l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).